Scuola dell’infanzia: iscrizioni

ISCRIZIONE:MODALITA’ E DOCUMENTI

Ai Genitori che desiderano iscrivere i loro figli alla Scuola dell’Infanzia “Vittoria” di Roncade.

Prima dell’iscrizione dei bambini alla Scuola dell’Infanzia “Vittoria”, si invitano i genitori a prendere visione, direttamente dal sito della Scuola, dei seguenti documenti:

1. Volantino con tariffe, orari e informazioni a.s. 2024/2025
2. P.T.O.F. 2022/2025 (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) con allegato 1allegato 2allegato 3 e allegato 4
3. Regolamento Scuola dell’Infanzia
4. Circolare MIUR- “Iscrizioni alunni con disabilità”

ISCRIZIONI:

presso l’ufficio di Segreteria dalle ore 9.00 alle ore 15.00, da lunedì 08 gennaio a venerdì 02 febbraio 2024 con i documenti, scaricati dai seguenti link, debitamente compilati in ogni loro parte e sottoscritti da entrambi i genitori:

1. Modulo d’scrizione a.s. 2024/2025
2. INFORMATIVA PRIVACY
3. CONTRATTO FORMATIVO
4. Modulo I.R.C. (scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della religione cattolica)