Scuola dell’infanzia: iscrizioni

ISCRIZIONE

Ai Genitori che desiderano iscrivere i loro figli alla Scuola dell’Infanzia “Vittoria” di Roncade.

I genitori interessati all’incontro informativo in piattaforma Web del 27 gennaio 2021 alle ore 17.30 sono pregati di inviare una e-mail di conferma a maternanido.roncade@gmail.com per ricevere il link di partecipazione.

Prima dell’iscrizione dei bambini alla Scuola dell’Infanzia “Vittoria”, è opportuno prendere visione, direttamente dal sito della Scuola, dei seguenti documenti:

1. Volantino con tariffe, orari e informazioni a.s. 2021/22
2. P.T.O.F. 2019/2022 (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) con allegato e integrazione
3. Protocollo Operativo Covid-19 + variazione
4. Regolamento Scuola dell’Infanzia
5. Circolare MIUR- “Iscrizioni alunni con disabilità”

presso l’ufficio di Segreteria dalle ore 9.30 alle ore 12.00, nei giorni
lunedì 28 gennaio 2021,venerdì 29 gennaio 2021 e lunedì 1 febbraio 2021

con i documenti, scaricati dai seguenti link, debitamente compilati in ogni loro parte e sottoscritti da entrambi i genitori:

1. Modulo di iscrizione
2. Autorizzazione privacy
3. Contratto formativo